ONE TO ONE

 

E' la soluzione che ti permette di essere seguito costantemente in ogni tuo allenamento. Il tuo Personal Trainer ti seguirà passo a passo nei tuoi allenamenti, non avrai mai dubbi sull'esecuzione degli esercizi, ottimizzerà il tempo a disposizione, l'organizzazione della seduta e sulla sua intensità, sempre adeguata agli obiettivi.

PERIODIC SYSTEM

 

E’ la soluzione per chi non ha bisogno di un Personal Trainer ad ogni allenamento, ma cerca un punto di riferimento costante. In questo modo il tuo PT ti segue ad intervalli che stabilite insieme. Questa formula è consigliata per coloro che seguono percorsi di allenamento o riabilitazione per cui non è necessaria una costate presenza del professionista per il controllo dei movimenti.

SMALL GROUP

 

E’ la soluzione per chi vuole ottimizzare i costi e preferisce condividere il proprio allenamento con amici o familiari, senza rinunciare alla professionalità di un Personal Trainer. Il numero di persone ottimale per un Group PT va da 2 a 4. Con il Group PT si possono anche organizzare gruppi di lezioni cosiddette “musicali” come pilates, aerobica e tonificazione.

 

Se preferisci allenarti all'aria aperta, sarà possibile organizzare sessioni di lavoro SMALL GROUP OUTDOOR !!